Premio "Renato Gelli" 2008

Il 28 marzo 62 studenti provenienti da tutte le classi del nostro Liceo hanno partecipato alla gara nazionale del concorso 'KANGOUROU' (http://www.kangourou.it/indexm.html) e, in base ai risultati ottenuti, 20 di questi hanno partecipato alla gara interna svoltasi nei giorni 26 e 27 maggio. Mentre i quesiti del concorso nazionale richiedevano soprattutto capacità logiche, nella prova interna sono state poste domande chiuse (a scelta multipla) basate su argomenti curricolari. Per ciascun anno di corso è stato proclamato un vincitore in base alla media percentuale più alta ottenuta nelle due prove.

Si aggiudicano quindi il premio 2008 questi alunni:

Giorgia De Bortoli (V B) - vincitrice assoluta a pari merito per il miglior punteggio ottenuto

Claudia Mazzon (I A)

Lorenzo Calgaro (II A)

Maria Sefora Casagrande (III B) - vincitrice assoluta a pari merito per il miglior punteggio ottenuto

Scarica l'elenco completo dei finalisti

risultati-finali2008.pdf