Delegazione per Cena dei Soci della Venice International Foundation

L'Associazione senza scopo di lucro sopra citata con la quale il Dipartimento di Storia dell'Arte tiene una collaborazione dall'anno scolastico 2009/2010 (cfr. sul Sito del Montale: "L'Istituto sostiene Venice Foundation". Anche Premio Cotisso all'Istituto 2010), ha, come quasi sempre, invitato una Delegazione del Liceo Classico e Linguistico "Eugenio Montale" alla Cena dei Soci che si terrà sabato 10 giugno 2017 alle ore 20:00 a Venezia presso Cà Rezzonico, sede dell'Associazione la cui Presidente è la signora Franca Coin. In tale occasione verranno assegnati i Cotisso 2017 a Philippe Daverio e Massimo Scolari. La Delegazione risulta così composta: Dirigente Reggente Francesco Ardit Grazia Dalla Mutta Consigliera del Consiglio di Istituto, Referente per l'Orientamento in uscita, Docente di Italiano e Greco al Liceo Classico Roberta Privato Consigliera del Consiglio di Istituto, Direttore del Dipartimento di Storia dell'Arte, Docente di Storia dell'Arte al Liceo Classico e Linguistico Michele Borin Rappresentante delle Studentesse e degli Studenti Beatrice Marin Maturanda.